140 anni di ospitalità, lo spirito imprenditoriale di una storica famiglia italiana, proprietà e gestione alberghiera dal 1875, tre Hotel nel cuore di Roma, ristorazione e offerta Meetings & Events, arrivano in rete con una nuova veste.
Emozionale e ricco di contenuti, il nuovo sito narra la storia degli Hotel Bettoja e aiuta i clienti a scegliere il proprio soggiorno nella capitale.
Oltre alla possibilità di selezionare i tre diversi Hotel, il Mediterraneo con le nuove camere Premium, ilMassimo d’Azeglio con le nuove camere Premium e l’Atlantico – con tutti i relativi servizi – il sito offre anche inedite sezioni, come “Tuffatevi nell’arte” o “Roma a piedi”, all’interno della nuova pagina “La tua esperienza a Roma”, per aiutare i clienti a pianificare e vivere le proprie Vacanze Romane.
Per i più golosi, nella sezione “Ristorazione”, il sito raccoglie tutti i punti ristorativi all’interno degli Hotel: 2 Ristoranti, 3 Bar, tutti con una forte identità, come lo storico Ristorante Massimo d’Azeglio, il Bar 21 del Mediterraneo – il cui bancone è una vera futuristica opera d’arte dell’architetto Loreti – il Roof Garden, la Terrazza più alta di Roma che, da 50 metri di altezza, domina la città.
Immancabili gli spazi artistici, che possono diventare location di eventi o cerimonie private, come laSala delle Polene, Sala Caminetto, Sala Mappe e la nuovissima Sala San Giorgio, dominata dal prezioso mosaico di San Giorgio, che sarà svelato il 12 settembre, dopo un accurato e minuzioso restauro.
E nella pagina dedicata al Centro Congressi, punto di forza degli Hotel, i clienti potranno anche visualizzare i dettagli tecnici di ogni sala o spazio meeting, metrature, capienza e dotazioni tecniche e tecnologiche di nuova generazione, come i proiettori Laser Hd, schermi elettrici, sistemi audio Bose, Wifi in fibra ottica 10 Mbit e tanto altro ancora.
Travelclick è il provider del nuovo sito: una piattaforma all’avanguardia specializzata nella distribuzione di servizi turistici via internet e sui GDS.
“Da sempre la famiglia Bettoja crede nell’ospitalità e offre a Roma un perfetto mix tra tradizione e innovazione. Abbiamo iniziato lo scorso anno un grande restyling per rendere la nostra offerta al passo con la tecnologia e l’innovazione, mantenendo però l’identità classica dei nostri hotel. Il nuovo sito e la scelta del nuovo partner mirano a creare una maggiore efficienza ed efficacia nel dinamico mondo web e dei GDS. I trend del mercato e la scelta d’acquisto, anche per una offerta come la nostra, sono oggi strettamente legati al segmento internet, da cui ci aspettiamo grandi risultati” – afferma il Presidente Maurizio Bettoja.
Ma il restyling non si ferma e dopo l’estate anche le prime camere del Massimo d’Azeglio sveleranno il loro nuovo interior design.