B&B HOTELS, catena internazionale con oltre 850 hotel in Europa e più di 75 in Italia, inaugura la sua settima struttura in Piemonte con l’apertura del B&B HOTEL Alba. Un progetto che consolida ulteriormente la strategia di espansione del brand, rispondendo alle esigenze di un turismo business e leisure sempre più dinamico e attento alla qualità.

Il B&B HOTEL Alba è un ottimo punto di partenza anche per i viaggiatoti leisure che desiderano esplorare il centro storico con le sue torri medievali, le chiese storiche e i rinomati ristoranti. La vicinanza con il cuore della città permette agli ospiti di raggiungere facilmente tutte le principali attrazioni e perdersi in una piacevole passeggiata tra i caratteristici vicoli del centro.

“Siamo entusiasti di rafforzare la nostra presenza in una regione chiave come il Piemonte,” ha dichiarato Liliana Comitini, presidente e AD di B&B HOTELS Italia, Slovenia e Ungheria. “Il B&B HOTEL Alba rappresenta un passo avanti nella nostra visione di un’ospitalità accessibile e di qualità, capace di soddisfare le esigenze di chi viaggia per lavoro o per piacere. Inoltre, riflette il nostro impegno nell’evoluzione del posizionamento del brand, che abbraccia la valorizzazione del patrimonio artistico, naturale e culturale, con l’obiettivo di far conoscere anche le destinazioni secondarie sia a livello nazionale che internazionale. Alba, con i suoi percorsi enogastronomici, si conferma una destinazione d’eccellenza che rappresenta perfettamente questa visione.”

BLACK FRIDAY WEEK – CODICE SCONTO B&B HOTELS -15%

Black Friday Week
Prenota la tua vacanza con il 15% di sconto su tariffe flessibili (cancellabili). Prenota dal 29/11 al 02/12 valido per prenotazioni dal 29/11 al 28 febbraio 2025. Valido per hotel in: Italia, Slovenia e Ungheria
BBFRIDAY15
Il codice promozionale è valido fino al 2/12/2024, su tariffe cancellabili e solo online sul sito www.hotelbb.com

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli