B&B HOTELS, catena internazionale con oltre 750 hotel in Europa e nel mondo, amplia ulteriormente la propria presenza nel sud Italia grazie all’inaugurazione del B&B HOTEL Catania City Center, portando a 3 il numero di strutture in Sicilia. Situato nel cuore di Catania, il B&B HOTEL Catania City Center è il punto di partenza più strategico per visitare il “gioiello siciliano”. Grazie alla sua posizione, a pochi minuti dal centro storico e da Piazza Duomo – patrimonio dell’Unesco – l’hotel permette di esplorare le bellezze della città in tutta semplicità; inoltre, la breve distanza dalla metro, dalla stazione e dall’aeroporto Fontanarossa garantisce un comodo soggiorno anche per i viaggi d’affari.

Il B&B HOTEL Catania City Center dispone di 96 camere moderne e accoglienti con bagno privato, soffione XXL, asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento, materassi e cuscini di produzione italiana, cassaforte e mini-frigo, connessione Wi-Fi ultraveloce da 300 Mb/s e Smart Tv. L’hotel è inoltre pet friendly, offre quindi la possibilità di soggiornare in compagnia dei propri amici a quattro zampe. La reception è aperta 24 ore su 24, garantendo un’assistenza costante. Per chi non rinuncia ad una vacanza all’insegna del gusto, durante il soggiorno è possibile godere di una colazione a buffet “Better than a brunch” con prodotti dolci, salati e gluten free. Infine, nelle immediate vicinanze della struttura sono presenti alcuni parcheggi pubblici gratuiti.

“L’apertura del B&B HOTEL Catania City Center riconferma la nostra scelta di estenderci sempre di più sul territorio nazionale, quest’anno con particolare attenzione al sud e alle isole dove desideriamo essere sempre più capillari e presenti” commenta Liliana Comitini, Presidente e AD di B&B HOTELS Italia, Ungheria e Slovenia. “La nostra missione primaria è consolidare la nostra posizione come la catena alberghiera di riferimento in Italia nel segmento value for money, mantenendo un impegno saldo verso le pratiche di Corporate Social Responsibility (CSR). Per raggiungere questo obiettivo, continuiamo ad ampliare la nostra rete attraverso una pipeline di aperture serrata. Il nostro impegno costante è fornire a tutti gli ospiti un’esperienza di viaggio confortevole, conveniente e di qualità superiore, dimostrando così la nostra dedizione a superare le aspettative dei nostri clienti”.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli