Barceló Hotel Group annuncia l’apertura dell’Occidental Mar Menor, un hotel 4 stelle dal design particolare, situato sulle rive del Mar Menor, nel comune murciano di Los Urrutias, a Cartagena.
Precedentemente noto come “La Perla de Levante” il nuovo Occidental Mar Menor dispone di 148 camere spaziose e luminose, dotate di una piccola terrazza con vista sul mare. L’hotel si distingue, inoltre, per lo spettacolare solarium e per le 3 piscine all’aperto, di cui una olimpionica; e poi ancora 3 campi da tennis e una palestra completa per chi non vuole rinunciare ad allenarsi durante le vacanze.
Cucina del territorio la parola chiave della gastronomia dell’hotel, che può essere apprezzata in un ristorante a buffet e nei due food truck, oltre al gastrobar Breeze a bordo piscina, dove si può anche gustare un menù selezionato di cocktail e snack con vista sul Mar Menor.
La posizione strategica di fronte al mare, a soli 200 metri dalla spiaggia, e l’offerta All Inclusive lo rendono il posto ideale per una vacanza in famiglia o con gli amici.
Nella città di Murcia, dove Barceló Hotel Group gestisce dal 2017 l’hotel Barceló Murcia 7 Coronas, la catena alberghiera segue ora gli hotel Occidental Murcia Agalia e Allegro Murcia Azarbe, dopo un lavoro di ristrutturazione, e nel 2025 prevede di riaprire l’hotel Arco de San Juan, che sarà trasformato in un 5 stelle, il primo di questa categoria in città, dopo un ambizioso progetto.