Baja Hotels Travel Management Srl, la società che possiede il tour operator Sardinia 360, ha esercitato l’opzione d’acquisto di un ulteriore 20% delle quote di Gastaldi Holidays – il 40% era stato rilevato a dicembre 2021 – arrivando a detenere la maggioranza della Società con il 60% delle azioni. Con questo ulteriore impegno Sardinia 360, tour operator specializzato nella destinazione Sardegna, riconsolida la partnership e riconferma la volontà di voler investire su Gastaldi Holidays e creare sinergie con i propri brand ed attività, forte di un piano strategico pluriennale.

“Con questo ulteriore passo ribadiamo la nostra volontà ad investire e a credere in questo progetto. La grande sintonia e intesa con la proprietà Gastaldi Holidays, costruita nei mesi precedenti all’entrata nella società, si è ancor più rafforzata in questi due mesi grazie anche a tutto lo staff del tour operator. Abbiamo trovato un team di lavoro motivato e entusiasta, con grande professionalità e disponibilità a collaborare e creare sinergie e per questo voglio fare i complimenti al mio socio attuale che ha finora diretto la squadra e ringraziare tutti. Sebbene il periodo continui ad essere complesso e il clima generale non sereno, abbiamo notato un forte interesse degli italiani e una crescita delle prenotazioni dopo l’eliminazione delle liste e dei corridoi turistici con l’ordinanza del ministro Speranza. Vogliamo perciò essere fiduciosi e siamo pronti a supportare le agenzie di viaggio – con la nostra consulenza, i nostri prodotti e la nostra professionalità – per soddisfare una crescita progressiva della domanda.” Afferma Marco Bongiovanni, Amministratore Delegato di Baja Hotels Travel Management Srl, società che possiede il tour operator Sardinia360 e la catena alberghiera Baja Hotels. Gastaldi Holidays è il tour operator italiano che fa capo al Gruppo Gastaldi, da oltre 160 anni presente sul mercato. Specialista nelle vacanze personalizzate, possiede una forte e riconosciuta esperienza nei viaggi a lungo raggio.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli