Il 25 giugno sarà La Bisaccia a dare il via alla stagione estiva del gruppo Baja Hotels, seguito il 1 luglio dal Grand Hotel dei Nuraghi – fresco di assegnazione della 5 stella – e dal Club Hotel e Le Palme.
“L’avvio di una nuova stagione ha sempre avuto un forte valore simbolico, di rinascita, di un nuovo inizio che per noi va sempre accompagnato da entusiasmo e gioia quindi, malgrado le evidenti difficoltà di questa stagione, oltre a mettere in sicurezza le strutture nel rispetto dei protocolli e normative vigenti, abbiamo lavorato per presentarci sul mercato con due importanti novità: inauguriamo un nuovo ristorante panoramico vista mare, il Somu, e ci fregiamo della 5 stella del Gran Relais dei Nuraghi, ottenuta grazie a un miglioramento dei servizi offerti e ai recenti lavori di ristrutturazione”. Dichiara Marco Bongiovanni, Amministratore Delegato di Baja Hotels Travel Management Srl, società che possiede il tour operator Sardinia360 e la catena alberghiera Baja Hotels.
Finiti i lavori di profonda ristrutturazione del Grand Hotel dei Nuraghi che gli hanno permesso di ottenere la 5 stella, la stagione 2020 di Baja Hotels prende avvio con un’altra importante novità quale l’apertura, presso il Club Hotel, del nuovo ristorante panoramico Somu magistralmente guidato dallo chef Salvatore Camedda.
Il nuovo ristorante, affacciato sul mare smeraldo, offre una cucina della tradizione sarda ripensata con creatività e sapientemente realizzata attraverso l’uso di tecniche innovative che saprà sorprendere anche i palati più raffinati.
“Sarà una stagione particolare, per certi versi unica, con flussi che prevediamo ridotti rispetto agli anni scorsi che avranno però il pregio di fare risaltare ancora di più la bellezza della destinazione. Baja Hotels per annunciare la sua ripartenza ha lanciato una campagna pubblicitaria sulla stampa trade e consumer che esorta ad un nuovo isolamento: Isolatevi, qui, dove tutto è bellezza”. – Conclude Bongiovanni.