Austrian Airlines sta aggiungendo ulteriori destinazioni turistiche al suo programma di voli estivi. Le destinazioni greche Kalamata, Preveza, Skiathos e Skiros sono tornate nell’orario dei voli dall’inizio di agosto. Anche la Sardegna, con Cagliari e Olbia, e la Sicilia, con Catania, fanno parte del programma Austrian Holidays da agosto. Inoltre, anche il vettore austriaco di casa vola di nuovo a Ibiza. Tutti i voli si svolgono una volta alla settimana il sabato o la domenica.
A partire da settembre, ogni sabato Austrian Airlines volerà anche verso le Isole Canarie di Gran Canaria e Tenerife. Il vettore austriaco aggiunge così dieci destinazioni di vacanza al suo programma estivo. Questi e altri voli per le vacanze possono essere prenotati sul sito web di Austrian Holidays e tramite agenzie di viaggio.
“I nostri charter Austrian Holidays hanno già funzionato bene in passato, soprattutto in estate. Siamo lieti di poter ora aumentare ulteriormente questa offerta in collaborazione con i nostri partner turistici in Austria”, spiega il CCO Austrian Airlines Andreas Otto.
Sul sito web di Austrian Airlines, i passeggeri troveranno informazioni aggiornate sui viaggi, sugli orari dei voli, sull’obbligo di maschera o sui regolamenti di rebooking. Le informazioni sono aggiornate costantemente. Presso il nuovo Infohub Austrian, i passeggeri troveranno anche le attuali norme d’ingresso per le loro rispettive destinazioni.