Il brand Atmosphere Hotels&Resorts, da sempre sinonimo di eccellenza ed esclusività alle Maldive, continuerà a regalare esperienze nuove e memorabili agli ospiti attraverso ogni sua proprietà, ma con una nuova identità che preannuncia la forte crescita del gruppo pronto ad investire in diverse destinazioni nel mondo. Nelle strutture di Atmosphere Core ci sarà sempre qualcosa di nuovo da scoprire, esperienze esclusive da vivere, ma la sua autenticità rimarrà il punto fermo e una garanzia per chi deciderà di sceglierle per la sua prossima vacanza.

Atmosphere Core è un gruppo alberghiero dinamico e in rapida crescita che nasce nel 2013 e attualmente gestisce 8 resort alle Maldive suddivisi in tre sotto brand (THE OZEN COLLECTION, COLOURS OF OBLU e Atmosphere Hotels&Resorts) ed è destinata ad espandersi ulteriormente in India, Sri Lanka, Nepal e Bhutan con la prossima apertura prevista a fine 2023. Tutti i diversi resort hanno la propria storia da raccontare e un’energia unica che si può percepire attraverso lo spirito del personale locale, della destinazione e della natura che li circonda. Partendo da questo spirito ogni resort presenta poi una propria identità che si esprime attraverso un design distintivo, paesaggi marini naturali diversi, e un’offerta di servizio e tipologia di cucina differenti.

È l’istinto di fare di più per gli altri, caratteristica del gruppo, che permette al cliente di avere la sensazione di sentirsi a casa. Questa energia ispira tutto ciò che viene realizzato per gli ospiti. “Joy Of Giving”, che è la filosofia a cui si ispira il brand, parte dal presupposto di voler offrire una vacanza personalizzata e all inclusive che anticipa tutto ciò che un ospite possa desiderare o sognare. Il cliente è sempre al centro della filosofia del gruppo perché l’essenza della vera ospitalità è rilassare il corpo e ispirare la mente di chiunque trascorra il proprio tempo prezioso in questi resorts.

Famoso per l’attenzione ai dettagli, la qualità dei servizi e la cura per l’ambiente, Atmosphere Core si distingue per la sua capacità di offrire un’esperienza di vacanza unica, con servizi personalizzati, cibo di alta qualità e una vasta gamma di attività. Ogni resort è progettato per offrire il massimo comfort e lusso, con camere dagli ampi spazi arredate con gusto, servizi di alta qualità e personale altamente qualificato e attento alle esigenze dei clienti.

Altro punto di forza di Atmosphere Core è anche la sua capacità di saper creare un’atmosfera di pieno relax e benessere. Ogni struttura è progettata per offrire uno spazio tranquillo e rilassante, con zone dedicate alla meditazione, alla yoga e al benessere fisico e mentale.

Le caratteristiche dei 3 diversi sotto brand sono diverse: THE OZEN COLLECTION comprende due resort, l’OZEN RESERVE BOLIFUSHI e l’OZEN LIFE MAADHOO, ideali per vacanze in coppia o in famiglia. Offrono tariffe all inclusive.

Il brand COLOURS OF OBLU comprende quattro resort: l’OBLU SELECT Sangeli, l’OBLU SELECT Lobigili, l’Oblu Nature Helengeli by Sentido e l’OBLU XPERIENCE Ailafushi. Sono 4* o 5* e si presentano con un design fresco e colorato, perfetto per una clientela giovane e dinamica e offrono tariffe all inclusive, Il Lobigili è una struttra solo per adulti ed ha ONLY BLU il ristorante sott’acqua più grande delle Maldive (46 posti). L’Xperience è una struttura dedicata alle famiglie.

Il brand Atmosphere Hotels&Resorts comprende infine: l’Atmosphere Kanifushi e il Varu. Sono entrambi 5* dall’impronta classica, con arredamenti in legno nel tipico stile maldiviano. Sono ideali per coppie o per famiglie che non vogliono rinunciare ad una vacanza circondati dal lusso e ad ogni tipo di comfort. Il Kanifushi, prima struttura del gruppo, ha 162 camere, offre 6 ristoranti ed è l’unico del gruppo che si raggiunge in idrovolante.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli