Visit Maldives annuncia il lancio di “Discover Maldives” per il mercato italiano. Questa iniziativa, già avviata in altri mercati chiave a livello globale, prevede una serie di webinar con l’obiettivo di rafforzare la presenza delle Maldive e attrarre un numero crescente di visitatori, accrescendo al contempo l’affinità con il “Sunny Side of Life” anche nei mercati nuovi ed emergenti.
Il primo webinar per il mercato italiano è previsto per giovedì 28 novembre alle 10.00 ed è rivolto ai professionisti del turismo italiano, offrendo preziosi approfondimenti sulle numerose proposte turistiche delle Maldive.
Il tema del webinar è Adventure & Sustainability, a seguito di un introduzione sulla destinazione, prenderanno parte all’evento le rinomate strutture: The Barefoot Eco Hotel, Hummingbird Travel, The Residence Maldives e Centara Grand Island Resort. Grazie alle presentazioni dei partner, il webinar permetterà di approfondire le caratteristiche distintive della destinazione, le esperienze uniche e le proposte esclusive. E’ possibile iscriversi qui.
L’obiettivo di Visit Maldives è consolidare la reputazione delle Maldive come destinazione di eccellenza per i viaggiatori italiani, fornendo informazioni di valore e rafforzando le collaborazioni con i professionisti del settore. Inoltre, la serie di webinar punta a mettere in evidenza la varietà dei prodotti turistici e delle esperienze disponibili, per attirare viaggiatori con gusti e preferenze differenti.
Dopo l’ingresso a fine 2023 del Grand Hotel Courmayeur MontBlanc e del Montana Lodge&Spa a…
In Germania, le festività natalizie trovano la loro anima nei tradizionali mercatini di Natale, dove…
Snowit, piattaforma digitale che sta innovando il settore degli sport invernali e il turismo della…
Air Dolomiti, compagnia aerea del Gruppo Lufthansa, diventa il quinto vettore della piattaforma Book a…
La febbre del calcio torna a Doha con l'arrivo della Coppa Intercontinentale FIFA Qatar 2024…
Più che mai ricca ed eterogenea la proposta crociere a tema di Star Clippers per…