Arabian Adventures, principale Destination Management Company (DMC), tour operator e safari degli Emirati Arabi Uniti, parte del Gruppo Emirates, ha lanciato una “Garanzia di corrispondenza dei prezzi “*per i suoi partner commerciali nei principali mercati globali, compresa l’Europa, con l’obiettivo di assicurare le tariffe più competitive nel suo portafoglio di oltre 500 hotel contrattualizzati negli EAU.
La nuova iniziativa di price match della DMC è ora disponibile per i partner commerciali in Europa, Australia, Nuova Zelanda, Nord America e LATAM, destinazioni che registrano un aumento della domanda di viaggi negli Emirati Arabi Uniti. Il team della DMC ha constatato un cambiamento significativo negli ultimi anni da parte di questi mercati, che da un mero stop over a Dubai, oggi estendono la propria attenzione a tutti gli Emirati Arabi Uniti come destinazione di viaggio standalone.

La domanda e’ in continua crescita, e nel 2025 Arabian Adventures ha registrato un trend positivo in tutti gli straordinari hotel in portfolio, sia per i soggiorni in città che quelli balneari in tutti gli Emirati. Per i viaggiatori europei, questo include soggiorni in beach resort di lusso o in aree vivaci come Dubai Marina. Anche le richieste di esperienze lifestyle, tra cui quelle incentrate sul benessere, sul fine dining e sugli eventi sportivi, sono molto apprezzate. Gli esperti di Arabian Adventures hanno recentemente sviluppato nuovi prodotti e partnership per soddisfare questa crescente domanda.

Per i viaggiatori del Nord America e del LATAM, il centro di Dubai (Downtown) rimane particolarmente gettonato per i soggiorni grazie alla vicinanza ai luoghi iconici della città, insieme alle attrazioni culturali di tendenza sia a Dubai che ad Abu Dhabi. Mentre, quasi tutte le prenotazioni dei viaggiatori australiani e neozelandesi includono una delle esperienze nel deserto di Arabian Adventures.

Anabela Radosevic, Manager Sales & Services di Arabian Adventures, ha commentato: “La garanzia di corrispondenza dei prezzi di Arabian Adventures assicura ai nostri partner commerciali di alcuni dei mercati più importanti per i viaggi negli Emirati Arabi Uniti, i migliori prezzi degli hotel. Se si trova un’offerta migliore attraverso un concorrente, noi la eguaglieremo. Ci impegniamo ad aiutare i nostri partner a rimanere competitivi con le migliori tariffe, l’accesso alle nostre esperienze innovative e la fornitura di un servizio eccellente; il nostro obiettivo è quello di fornire velocità al mercato, facilità di prenotazione e assistenza di qualità”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli