Hilton celebra l’apertura dell’Hilton Dubai Palm Jumeirah. Situato sulla famosa Palm West Beach, l’hotel è il luogo di evasione perfetto per coppie, famiglie, amici e viaggiatori solitari che desiderano godere della vista del tramonto, di una piscina a temperatura controllata, di spazi per eventi, di una tranquilla SPA e di molto altro. Con 608 camere e suite e dieci invitanti offerte gastronomiche, l’hotel è pronto a diventare una delle principali destinazioni per il tempo libero e gli eventi di Dubai.
“L’Hilton Dubai Palm Jumeirah è una nuova iconica aggiunta all’isola a forma di palma, famosa in tutto il mondo, e riserva agli ospiti un’esperienza eccezionale di resort sulla spiaggia e un’offerta gastronomica straordinaria”, ha dichiarato Jochem-Jan Sleiffer, Presidente, Middle East, Africa e Türkiye, Hilton. “Siamo lieti di portare Hilton Hotels & Resorts, il nostro marchio di punta, in questa destinazione di spicco su Palm Jumeirah, inserendo le offerte di Hilton per un soggiorno fuori dal comune a Dubai, la principale destinazione turistica del mondo”.

La struttura offre una delle piscine più lunghe di Dubai, un centro fitness all’avanguardia e la pluripremiata eforea Spa, che propone momenti di relax totale, otto cabine per trattamenti, una suite termale e un Hammam marocchino per singoli e gruppi. Per i piccoli ospiti, il Pirates Kids Club dispone di un’area interna ed esterna e di una piscina dedicata ai bambini. L’hotel ha anche una spiaggia privata con una spettacolare vista sulla città, lettini e un’ampia proposta di attività acquatiche.
Inoltre, la struttura dispone di diversi spazi per riunioni ed eventi progettati per tutte le occasioni, tra cui l’Ocean Terrace all’aperto che può ospitare fino a 800 persone, location ideale per matrimoni e grandi eventi.

Leonard Gooz, Global Brand Head di Hilton Hotels & Resorts, ha dichiarato: “In tutto il mondo, le strutture di Hilton Hotels & Resorts sono situate in destinazioni ambite dagli ospiti che sanno che il luogo in cui soggiornano è prestigioso – e l’Hilton Dubai Palm Jumeirah non fa eccezione. Con la sua posizione privilegiata sulla spettacolare Palm Jumeirah, l’hotel offre una vacanza di altissimo livello, in cui vivere appieno la vita sulla spiaggia, l’ospitalità riconosciuta in tutto il mondo di Hilton e un soggiorno memorabile.”
L’Hilton Dubai Palm Jumeirah si aggiunge alle altre 33 strutture Hilton presenti negli Emirati Arabi Uniti.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli