Al suo ingresso nella programmazione è stato presentato come uno dei fiori all’occhiello dell’offerta mare del Gruppo Nicolaus ed è proprio con l’apertura di questa struttura che il brand Nicolaus Club ufficializza l’inizio dell’estate: il primato spetta al Nicolaus Club Garden Toscana Resort, già attivo dal 14 maggio e pronto per accogliere i primi ospiti.
Dopo questo Nicolaus Club, altri 19 apriranno i battenti distribuiti tra Puglia, Calabria, Basilicata, Campania, Sardegna e Sicilia, con una copertura capillare delle località più belle e un’ampia disponibilità di voli e posti traghetto per tutta la stagione, negoziati a ottime tariffe.
Novità in linea con l’identità votata all’eccellenza della struttura
Impostato, anche grazie alla bellissima posizione in un’oasi naturalistica, per offrire un’esperienza olisticamente improntata al benessere, il Nicolaus Club Garden Toscana Resort aprirà i battenti con interessanti novità, relative proprio a questo ambito e anche amiche dell’ambiente.

Novità anche per ciò che concerne uno degli asset del resort: la ristorazione. Il ristorante “Il Gardenia #principionaturale” sarà incentrato, infatti, su proposte interamente a base di materie prime biologiche e a KM0, con un menù firmato dallo chef Simone Salvini, punto di riferimento dell’alta cucina naturale in Italia.

Tra le nuove dotazioni, le colonnine di ricarica per vetture ad alimentazione elettrica e la connessione a banda larga, pensata soprattutto per il settore MICE e per chi desidererà combinare momenti di smart working e di relax.

“Con grande entusiasmo ufficializziamo l’inizio di una stagione che sembrava non arrivare mai. E lo facciamo con l’ambizione di poter offrire alla distribuzione e agli ospiti un’offerta rinnovata, nonostante tutto, attraverso investimenti importanti. Le novità del Nicolaus Club Garden Toscana Resort sono solo una parte del grande lavoro che, unitamente alle proprietà, abbiamo messo in campo per venire incontro al desiderio di vacanza dei nostri clienti e per garantire al mercato la qualità senza compromessi di cui necessita per ripartire”, commenta Gaetano Stea, Direttore Prodotto e Operations Gruppo Nicolaus.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli