Autograph Collection Hotels, la collezione di hotel indipendenti parte del gruppo Marriott International, ha annunciato l’apertura della prima struttura in Georgia, il Paragraph Resort & Spa nella località di Shekvetili, sulla costa del Mar Nero. L’hotel entra così a far parte del portfolio internazionale e dinamico di Autograph Collection Hotels che comprende una selezione di alberghi indipendenti scelti per la qualità del servizio offerto e l’originalità dell’architettura e del design.

“Siamo lieti di dare il benvenuto nel portfolio di Autograph Collection Hotels a Paragraph Resort & Spa”, ha dichiarato John Licence, VP Premium & Select Brands Europe di Marriott International. “Con il suo design spettacolare e i suoi straordinari servizi, questa nuova struttura è certamente all’altezza della promessa del brand, quella di offrire ai suo ospiti un’esperienza exactly like nothing else”.

Incastonato tra le incantevoli spiagge sabbiose del Mar Nero e un’antica pineta, Paragraph Resort & Spa è perfetto sia per una vacanza che per un viaggio di lavoro. L’hotel possiede infatti di strutture di primo livello per meeting ed eventi e di un’ampia gamma di servizi, anche per le famiglie, tra cui kids club, cinema, zip-line, piste ciclabili e un parco acquatico coperto.

Paragraph Resort & Spa in particolare dispone di sei sale meeting in uno spazio complessivo di oltre 790m². La sala da ballo, impreziosita da un acquario a parete, si affaccia sul Giardino d’Inverno e con i suoi 465m² è la più grande dell’hotel.

Le aree comuni di Paragraph Resort & Spa sono tra i plus della struttura e spaziano dalla hall con un grande acquario di pesci tropicali, al Giardino d’Inverno con una cascata al coperto, fino all’aqua park. Fiore all’occhiello è la piscina di acqua di mare filtrata di 115 metri, situata su una terrazza panoramica con affaccio sul Mar Nero.

“Siamo entusiasti di aver debuttato in Georgia con il bellissimo Paragraph Resort & Spa Shekvetili”, ha dichiarato Jennifer Connell, Vice Presidente, Brand Marketing & Management di Autograph Collection Hotels. “Non vediamo l’ora di espandere la nostra presenza in questo paese, dove entro il 2020 apriremo altri due hotel, e di continuare a far crescere la nostra collezione di oltre 135 alberghi distintivi in tutto il mondo”.

Le 220 spaziose camere e suite sono caratterizzate da un design unico e arredamenti lussuosi che includono vasche ergonomiche e accessori da bagno firmati Roberto Cavalli. Tutte le camere dispongono di un balcone privato e molte hanno vista diretta sul Mar Nero.

 

Autore