Kappa Senses Ubud e Clarins hanno annunciato loro collaborazione in una destinazione di fama mondiale: Ubud, a Bali. Il Kappa Senses Ubud, un resort 5* progettato con cura e situato a soli 10 minuti dalla città di Ubud, sull’isola di Bali, è un Eden nascosto tra le verdi risaie, la lussureggiante giungla tropicale e il vicino regno sacro. Questo paradiso di 2,3 ettari offre 76 lussuose suite e ville in stile contemporaneo con servizi all’avanguardia e antiche immagini del Ramayana in sanscrito splendidamente scolpite. Ogni alloggio è stato progettato esteticamente per creare un legame costante tra l’esterno e l’interno, creando un senso di calma e serenità, dove l’aria fresca delle risaie di colore verde smeraldo circostanti accarezza perennemente l’intero resort.
Kappa Senses Ubud offrirà agli ospiti esperienze da scoprire che renderanno il loro soggiorno significativo. Cinque autentici Momenti Kappa, ispirati ai cinque elementi, sono stati sviluppati in collaborazione con la popolazione locale per consentire agli ospiti di immergersi nella cultura e nell’ambiente del Kappa Senses Ubud.
Fin dalla sua nascita, Kappa Senses Ubud aspira a diventare un nido per la rinascita dei sensi, per imparare a coglierne il pieno significato. Kappa Senses Ubud pensa che viaggiare sia una questione di scoperta, incontro e autenticità, e che ciò debba essere fatto in modo responsabile dal punto di vista ambientale e sociale. Il resort adotta cinque filosofie per viaggiare in modo diverso, per accompagnare gli ospiti in un viaggio significativo e rigenerante.

NIDS ÉPICURIENS (NIDI EPICUREI)

I ristoranti del resort, chiamati “Nids épicuriens”, delizieranno i palati degli ospiti con cibi deliziosi, rafforzando la filosofia di Kappa Senses Ubud di offrire un viaggio sensoriale durante tutto il soggiorno. Il Kokokan, il ristorante semi-gastronomico, offre una selezione dei migliori piatti indonesiani e occidentali preparati con tecniche moderne e attrezzature all’avanguardia.
Kelapa è il ristorante in stile zen situato accanto alla piscina principale. Offre i suoi piatti tipici durante tutto il giorno, con un tocco mediterraneo la sera. Il Kepuh, il ristorante centrale dell’hotel, aperto a colazione, pranzo e cena, invita gli ospiti a godere di un magico viaggio culinario attraverso le diverse e affascinanti cucine dell’Impero Majapahit.
Inoltre, due ampie piscine, una permacultura di 2.000 m², un’altalena con vista sulla giungla lussureggiante e sulle verdi risaie di Ubud, una biblioteca galleggiante e un negozio sono disponibili per intrattenere gli ospiti senza dover lasciare il resort.

OMTARA SPA BY CLARINS

La OmTara Spa by Clarins è il fiore all’occhiello del resort. Offre un’oasi di serenità e una varietà di attività di svago per il massimo risveglio dei sensi. Su una superficie di oltre 1.000 m², la spa comprende sette sale per trattamenti, saloni di bellezza e per capelli, piscine vitali, una palestra, un hammam, una sauna e una doccia Vichy. Questa fusione armoniosa è impegnata e guidata da una visione a lungo termine per creare un rifugio di pace nella famosa destinazione del benessere di Bali.
Clarins si impegna da molti anni per un’agricoltura ecosostenibile ed equilibrata che protegga sia la natura che le persone. I suoi prodotti e le sue tecniche di applicazione sono il risultato di oltre 60 anni di dialogo con clienti fedeli e rispettosi. I trattamenti offerti da OmTara Spa by Clarins sono assolutamente unici e combinano l’efficacia del “Clarins Touch” – un esclusivo metodo manuale al 100% – con il potere degli estratti vegetali puri e degli oli essenziali, dando vita a una squisita esperienza sensoriale.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli