Ci sono 1.000 posti disponibili per accedere all’ITB Buyers Circle e partecipare alle conferenze, ai panel, agli incontri individuali, alle chat di gruppo di ITB Berlin Now, la più grande fiera mondiale del turismo B2B che quest’anno si svolge in modalità totalmente virtuale.
“Rethink, Regenerate, Restart – Tourism for a Better Normal” è il claim di quest’anno. Per ripensare alla situazione attuale ed elaborare nuove strategie. 25 CEO di tutto il mondo presenteranno le loro esperienze, e i report e gli studi degli esperti sottolineeranno il ruolo della Convention come il più grande thinktank dell’industria internazionale dei viaggi.

Dedicato ai Top buyers

Il Buyers Circle permette ai Top Buyers di usufruire di una vasta gamma di opportunità di networking, inclusi appuntamenti per riunioni individuali o chat video di gruppo con partner commerciali, suggerimenti di contatto basati su interessi comuni. La funzione di matchmaking basata sugli interessi della piattaforma garantisce che gli espositori possano incontrare gli acquirenti interessati ai loro prodotti. Inoltre, i membri dell’ITB Buyers Circle possono fissare appuntamenti individuali, organizzare chiamate audio e video e utilizzare il Communication Center per gestire in modo flessibile la loro disponibilità.
I contenuti della piattaforma rimarranno disponibili fino al 31 maggio, di modo che i membri possano continuare a godere dei vantaggi di questo circolo esclusivo anche dopo la fine dell’evento. Le domande possono essere inviate a www.itbbuyerscircle.com.
ITB Berlin NOW si svolgerà da martedì 9 a venerdì 12 marzo solo per i professionisti del settore come un evento interamente virtuale. Come parte di ITB Berlin NOW, anche la ITB Berlin NOW Convention, il più grande evento dell’industria dei viaggi nel suo genere, si svolgerà come evento virtuale. Le iscrizioni sono aperte, e a partire da metà febbraio i buyer possono già cominciare a familiarizzare con la piattaforma.

Autore

  • Laureata in Geografia, giramondo e appassionata di fotografia, Roberta F. Nicosia parla quattro lingue ed è la nostra inviata speciale. A dieci anni, complice la copia di National Geographic che ogni mese trovava sulla scrivania e i filmini Super8 del papà, sapeva già dove erano il Borobudur, Borocay o Ushuaia e sognava di fare il reporter. Sono suoi quasi tutti gli articoli sulle destinazioni e le foto apparsi sul nostro Magazine. Dopo una parentesi con ruoli manageriali nel campo della comunicazione e dell’advertising, si è dedicata alla sua vera passione e negli ultimi vent’anni ha collaborato con riviste leisure come Panorama Travel, D di Repubblica, AD, specializzandosi poi nel MICE con reportage di viaggio, articoli su linee aeree e hotellerie. È stata caporedattore e direttore di diverse riviste di questo settore, e ha pubblicato una trentina di Guide Incentive con la collaborazione degli Enti del Turismo italiani.

    Visualizza tutti gli articoli