Viaggialdo, nuovo tour operator specializzato su incoming e outgoing, porta i viaggiatori a Mykonos grazie a una gradita novità. Si tratta dell’Anastasia Village Hotel che, con una veste completamente rinnovata, si prepara ad accogliere i propri ospiti proprio su una delle spiagge più affascinanti e suggestive dell’isola, quella di Kalafatis. Si tratta di un’esclusiva Viaggialdo per il mercato italiano, una soluzione ideale per le vacanze estive che può essere acquistata come solo soggiorno oppure con un pacchetto che include il volo e la prenotazione di tutti i servizi, senza contare l’assistenza Viaggialdo una volta in loco.

“L’Anastasia Village Hotel è una struttura iconica per Mykonos, con le sue camere a soli 40 metri dal mare e i suoi celebri ristoranti Spilia e Agia Anna, rappresenta una scelta perfetta per tutti coloro che desiderano immergersi nelle atmosfere di quest’isola greca in totale relax”, commenta Elisa Sebastianelli, amministratore delegato di Viaggialdo. Situato a soli 12,3 km dall’aeroporto e dotato di 85 bungalow, l’hotel soddisfa le esigenze di ogni tipo di clientela, dalle coppie alle famiglie con un’idea di ‘home away from home’ che permette di sentirsi come a casa ma a due passi dal Mar Egeo, per un viaggio destinato a diventare memorabile.

“In aggiunta a questo”, prosegue Sebastianelli, “Viaggialdo ha già aperto le vendite su tutte le destinazioni fino a giugno 2025, mentre per ciò che concerne i pacchetti con MSC Crociere, sono già acquistabili sino a fine 2025”. Grande impegno, in ultimo, per i prodotti Viaggialdo di Natale e Capodanno: da tutta Italia si vola verso oriente grazie alla collaborazione esclusiva con OriginalOman, da Bergamo è invece possibile raggiungere Dubai. Chi sceglierà New York potrà partire con Viaggialdo da Milano Malpensa e infine, Phuket sarà collegata da Roma Fiumicino.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli