A seguito dell’aggravarsi della diffusione dell’epidemia di COVID-19, e per rispondere alla diminuzione della domanda di voli aerei, All Nippon Airways (ANA) sta cambiano il suo operativo in tutto il mondo. Dal 29 marzo al 24 aprile 2020 subiranno modifiche un totale di 3.295 voli che operano su 64 diverse rotte.

Per quel che riguarda l’Europa il vettore giapponese ha temporaneamente sospeso i voli da Monaco di Baviera, Düsseldorf, Vienna, Bruxelles, Parigi e Vladivostok per Tokyo.

Continueranno invece ad operare – tre volte alla settimana – i collegamenti da Londra e Francoforte per Tokyo Haneda.

Qui di seguito l’operativo per l’Europa fra il 29 marzo e il 24 aprile 2020:

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli