Amo il Mondo, tour operator di riferimento per viaggi tailor made, annuncia il lancio dei nuovi cataloghi per il 2025. Un viaggio attraverso destinazioni straordinarie che sapranno soddisfare il desiderio di avventura e scoperta dei viaggiatori più esigenti. Le Collezioni 2025 offrono un’ampia varietà di esperienze per ogni tipo di viaggiatore.

Africa, India e Oceano Indiano: una selezione di esperienze indimenticabili, dalle savane africane ai paesaggi incantati delle Maldive, passando per la magia e la spiritualità dell’India. Safari esclusivi, soggiorni in resort di lusso come Lux, The Residence, Sun Life Resorts e Rogers Hospitality a Mauritius e resorts e crociere da sogno per godere appieno delle bellezze uniche delle Seychelles. Avventure, relax, lusso e immersione nella natura sono i protagonisti di questo catalogo.
Oriente: un invito a perdersi tra le meraviglie culturali e naturali del Sud Est asiatico. Il catalogo Oriente è un inno alla diversità e alla bellezza. Dai templi cambogiani e thailandesi alla vibrante modernità di Singapore, fino alle spiagge incontaminate dell’Indonesia e la natura sorprendente della Malesia e del Borneo, lasciandosi affascinare dal mare da sogno di Perhentian e Redang. Ogni viaggio si trasforma in un’esperienza unica e autentica.
Centro e Sud America: un viaggio che intreccia storia, natura e cultura dell’America Latina. Dalla foresta amazzonica al fascino coloniale di città come Cartagena, passando per le spiagge da sogno del Messico e i paesaggi mozzafiato della Patagonia, fino alla colorata Colombia, ricca di tradizioni, sapori e opportunità per il turismo d’avventura.
Tra le novità più entusiasmanti, il tour “Il Grande Nord” in Argentina rappresenta un’avventura in alta quota tra natura incontaminata e le curiose vicuñas selvatiche, immersi in paesaggi sconfinati, per vivere emozioni uniche.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli