L’Anguilla Tourist Board (ATB) è lieto di annunciare che American Airlines introdurrà un volo di linea aggiuntivo al suo servizio di linea giornaliero dall’aeroporto internazionale di Miami (MIA) al Clayton J. Lloyd International di Anguilla Aeroporto (AXA), a partire da giovedì 3 novembre 2022.
La compagnia aerea ha pubblicato il suo programma di volo per Anguilla fino alla fine dell’anno, con frequenza ridotta durante i mesi di bassa stagione di settembre e ottobre e frequenza ampliata a partire dal 3 novembre 2022.
Il servizio settimanale opererà per tutto settembre, aumentando a quattro voli a settimana a partire dal 7 ottobre. Dal 3 novembre al 17 dicembre, American Airlines opererà 8 voli a settimana per Anguilla e, per le festività natalizie, tra il 18 dicembre e l’8 gennaio 2023 il l’isola vedrà 11 voli a settimana operanti tra Miami e Anguilla. “American Airlines è un partner inestimabile per Anguilla”, ha affermato Haydn Hughes, l’on. Ministro del Turismo per Anguilla. “L’incremento dei voli è essenziale per la crescita di una destinazione e l’introduzione del servizio aereo giornaliero dalla terraferma americana è stata un fattore chiave per la riuscita ripresa della nostra isola quando abbiamo riaperto dopo la pandemia. Crediamo che questa sarà la nostra migliore stagione invernale di sempre e la decisione di American di aumentare il proprio servizio ad Anguilla indica che condividono il nostro ottimismo e fiducia nel nostro prodotto turistico”.