L’Anguilla Tourist Board (ATB) è lieto di annunciare che American Airlines introdurrà un volo di linea aggiuntivo al suo servizio di linea giornaliero dall’aeroporto internazionale di Miami (MIA) al Clayton J. Lloyd International di Anguilla Aeroporto (AXA), a partire da giovedì 3 novembre 2022.
La compagnia aerea ha pubblicato il suo programma di volo per Anguilla fino alla fine dell’anno, con frequenza ridotta durante i mesi di bassa stagione di settembre e ottobre e frequenza ampliata a partire dal 3 novembre 2022.
Il servizio settimanale opererà per tutto settembre, aumentando a quattro voli a settimana a partire dal 7 ottobre. Dal 3 novembre al 17 dicembre, American Airlines opererà 8 voli a settimana per Anguilla e, per le festività natalizie, tra il 18 dicembre e l’8 gennaio 2023 il l’isola vedrà 11 voli a settimana operanti tra Miami e Anguilla. “American Airlines è un partner inestimabile per Anguilla”, ha affermato Haydn Hughes, l’on. Ministro del Turismo per Anguilla. “L’incremento dei voli è essenziale per la crescita di una destinazione e l’introduzione del servizio aereo giornaliero dalla terraferma americana è stata un fattore chiave per la riuscita ripresa della nostra isola quando abbiamo riaperto dopo la pandemia. Crediamo che questa sarà la nostra migliore stagione invernale di sempre e la decisione di American di aumentare il proprio servizio ad Anguilla indica che condividono il nostro ottimismo e fiducia nel nostro prodotto turistico”.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli