Nel cuore della Serenissima, adagiato sul Canal Grande, l’11 luglio Aman Venice ha festeggiato il suo decimo anniversario con un’esclusiva serata evento organizzata dal General Manager, Licinio Garavaglia nello splendido giardino privato dell’albergo con affaccio sul Canal Grande. Alla presenza dell’Assessore alla Coesione Sociale, al Turismo e allo Sviluppo Economico del Comune di Venezia, Simone Venturini, dell’Ingegnere Loris Munaro, Direttore Regionale Vigili del Fuoco, del Dottor Maurizio Masciopinto, Questore di Venezia – e molti altri – gli ospiti hanno potuto prendere parte a una serata sofisticata, tra creazioni gourmet firmate dall’Executive Chef, Matteo Panfilio – tra cui il Risotto allo Champagne Aman con caviale Volzhenka – e il cocktail d’autore “Eleganza” creato per l’occasione dall’acclamato Bar Manager, Antonio Ferrara. Il tutto accompagnato da una performance musicale dal vivo, nell’iconica cornice del cinquecentesco Palazzo Papadopoli, di proprietà della famiglia Arrivabene.
“Siamo onorati di essere i custodi di questo magnifico palazzo che ha fatto parte della storia di Venezia per secoli e che, negli ultimi dieci anni, come parte del gruppo Aman, è diventato un vero santuario per i nostri ospiti. Un’oasi di privacy da cui partire alla scoperta della città, Aman Venice continua ad evolversi e offrire esperienze senza precedenti grazie agli sforzi dei nostri collaboratori, molti dei quali lavorano qui sin dall’apertura della proprietà nel 2013. Siamo entusiasti di poter continuare ad accogliere gli ospiti e la comunità locale nella nostra tranquilla casa veneziana”, ha commentato Licinio Garavaglia.
Per regalare ai partecipanti un ricordo indelebile, Aman Venice ha commissionato al Conte Giberto Arrivabene Valenti Gonzaga – celebre per le opere con cui reinterpreta la tradizione vetraria veneziana – una preziosa sfera in vetro di Murano, realizzata grazie al supporto del partner di lunga data dell’albergo, la holding multinazionale di private equity, Monterock International.

Autore