AlUla sarà presente alla 59° edizione del TTG – Travel Experience, il principale marketplace del turismo B2B in Italia, dal 12 al 14 ottobre 2022 al Quartiere Fieristico di Rimini, padiglione C1 stand 077-084.
Per programmare al meglio la prossima stagione turistica, AlUla si presenta: regione di eccezionale ricchezza culturale e naturale, situata nel nord-ovest dell’Arabia Saudita. Sede di Hegra, primo sito UNESCO saudita, è una delle principali destinazioni archeologiche e culturali del paese, che ha già visto alcune collaborazioni con Università italiane. Ricca di iniziative volte allo sviluppo della regione in termini di archeologia, turismo, cultura, istruzione e arte, riflette l’ambizioso impegno nello sviluppo del turismo delineato nella Vision 2030.
AlUla rappresenta una destinazione inedita e straordinaria, con un approccio sostenibile allo sviluppo del turismo, dove attrazioni ambientali e culturali soddisfano le aspettative degli amanti della natura, dell’archeologia, del lusso, dell’esplorazione e della fotografia in tour indimenticabili.