Dal prossimo inverno Alpitour World avvierà un collegamento aereo settimanale che unirà l’Italia a Mauritius, per portare i turisti italiani nella splendida isola dell’Oceano Indiano. Un’operazione trasversale al Gruppo, che consolida la sua parternship esclusiva con Beachcomber Resorts & Hotels e inserisce un nuovo villaggio tra i Bravo: il Mauricia Beachcomber Resort & Spa.
Il volo Neos, che verrà operato con B787-9 Dreamliner, collegherà Milano Malpensa e Roma Fiumicino all’aeroporto di Mauritius ogni martedì e permetterà di raggiungere comodamente gli esclusivi alberghi di Beachcomber. Nella programmazione saranno presenti gli otto resort del gruppo alberghiero mauriziano, ognuno con la propria caratteristica e peculiarità e in grado di rispondere alle diverse esigenze degli ospiti.

Gli hotel sono in grado di coprire ogni target di clientela che ricerchi la massima qualità e sono stati proposti, sino ad oggi, dai Brand Turisanda, Presstour e Francorosso. Dal prossimo inverno, però, entrerà in campo anche il brand Bravo, uno dei marchi più importanti del Tour Operating, con una novità: il Bravo Mauricia.

Resort nel cuore di Grand Baie, posizionato sulla costa più soleggiata dell’isola, il Bravo Mauricia sarà la soluzione ideale per chi ricerca una vacanza con tutti i comfort abbinati alle attenzioni e alle attività tipiche dei villaggi Bravo. Un connubio di divertimento, stile e relax che accompagnerà gli ospiti in ogni momento ed esperienza del viaggio, con un format fresco, coinvolgente e dinamico. Accanto alla programmazione Mainstream e Specialties si svilupperà anche la programmazione Seamless & No Frills con Edenviaggi, che proporrà diverse strutture per chi è alla ricerca di soluzioni dal prezzo più leggero e modulabili in base alle proprie esigenze. Le vendite sono già aperte per partenze dal 4 novembre fino a fine aprile; nelle prime settimane i voli saranno operati con Turkish Airlines via Istanbul mentre dal 20 dicembre inizierà la rotazione diretta con i B787-9 Dreamliner di Neos.

Il focus su Mauritius è un progetto cresciuto progressivamente negli anni, grazie anche alla solida partnership con Beachcomber Resorts & Hotels, con cui il Gruppo condivide filosofia e approccio alla qualità, orientamento al cliente e attenzione a ogni dettaglio per offrire esperienze uniche e autentiche. Un percorso che si è ampliato ad attività ed eventi di ampio respiro come ‘Stars in Paradis’, organizzato nel 2019, con l’obiettivo di promuovere Mauritius attraverso l’arte gourmet di grandi chef stellati, che hanno portato profumi e sapori dell’isola nei loro piatti. La collaborazione per raccontare la meta proseguirà anche nei prossimi mesi, con progetti realizzati ad hoc insieme a partner di spicco per mostrare ”Ile Maurice” e le sue incredibili bellezze.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli