Alidays Travel Experiences corona il suo progetto istituzionale con la distribuzione del catalogo “Alidays on Tour, il mondo in scena”, complemento naturale del recente lancio online degli itinerari di gruppo.
Dalle distese infinite della Namibia ai grattacieli degli Stati Uniti; dalle vette andine di Argentina e Cile ai templi del Giappone; dalle spezie della Thailandia ai colori dell’India, fino ai tesori dell’Uzbekistan e alle spiagge dello Sri Lanka: nove destinazioni d’eccellenza interpretate attraverso tour esclusivi in piccoli gruppi. Ogni itinerario è stato concepito non solo per svelare le meraviglie di questi luoghi, ma per creare un ponte autentico con le comunità locali, regalando ai viaggiatori esperienze uniche e ricordi indelebili.
Più che un semplice catalogo, “Alidays on Tour” si presenta come un volume prezioso, un oggetto da collezione, da esporre e tenera a portata di mano, che ispira e accompagna il processo decisionale del viaggio. Le sue pagine, arricchite da fotografie suggestive e non convenzionali, non si limitano a proporre destinazioni da sogno, facendo vivere lo straordinario, invitando il lettore a sognare e progettare la prossima esperienza insieme a familiari e amici.
La realizzazione di quest’opera è frutto di un appassionato lavoro di squadra che ha coinvolto tutti i dipartimenti di Alidays: ognuno ha contribuito con la propria expertise a questo ambizioso progetto. Per celebrare la pubblicazione di questo progetto, Alidays dedicherà uno spazio speciale al dietro le quinte della creazione del catalogo, dando voce ai professionisti che hanno reso possibile questa straordinaria messa in scena del mondo.
Il catalogo Alidays on Tour non è solo uno strumento di vendita, ma un invito a vivere lo straordinario, un esclusivo compagno di viaggio che trasforma i sogni in indimenticabili realtà.