Trainline Partner Solutions, ramo B2B di Trainline e uno dei principali distributori di contenuti ferroviari globali, ha nominato Alice Coverlizza come Vice-Presidente per guidare l’azienda. Trainline è la principale piattaforma ferroviaria indipendente in Europa e, tramite Trainline Partner Solutions (TPS), offre ai partner l’accesso alla sua tecnologia Platform One, rendendo i viaggi in treno più semplici e attraenti per mercati più ampi.
Alice guiderà tutti i comparti di Trainline Partner Solutions: Global Distribution, che fornisce vendite di biglietti indirette attraverso partnership con rivenditori nel mercato del business travel; IT Solutions, che offre servizi White Label ai vettori e altri rivenditori nel Regno Unito e a livello internazionale; Trainline Business, che ha recentemente lanciato una nuova piattaforma per vendere direttamente alle imprese, in particolare alle PMI; e il rapporto di fornitura di Trainline con i vettori in tutta Europa.
Alice proviene da Everli, dove ricopriva il ruolo di Chief Business Officer. Sarà basata nell’ufficio di Trainline a Milano, posizione ideale per l’attenzione continua di Trainline alla crescita nei mercati ferroviari europei grazie alla liberalizzazione del mercato e ai nuovi vettori entranti.
Alice Coverlizza ha dichiarato: “Non vedo l’ora di collaborare con i nostri partner nel settore del business travel per rendere l’accesso ai viaggi in treno più semplice e senza interruzioni. Questo è un momento entusiasmante per unirsi a Trainline, con i livelli di viaggi d’affari sia nel Regno Unito che in Europa in continua ripresa e con un interesse crescente per i viaggi in treno da parte del mercato del business travel.”
Alice riporterà a Pete Wade, Chief Commercial Officer di Trainline. Pete ha dichiarato: “Alice è una grande nomina e so che guiderà il nostro team TPS verso traguardi sempre più alti. Vogliamo rendere Trainline la piattaforma ferroviaria numero uno al mondo e Alice avrà un ruolo chiave nel sfruttare la forza continua della nostra piattaforma per supportare i nostri partner di viaggio nel mercato B2B.”