Greggio Comunicazione, agenzia di Pubbliche Relazioni e Comunicazione diretta da Paola Greggio, e il Gruppo Duetorrihotels, catena alberghiera di hotel leisure e business, hanno siglato una collaborazione prestigiosa per l’organizzazione di eventi e PR.
L’idea è nata dal desiderio di ricominciare a incontrarsi dal vivo dopo due anni di pandemia, di contatti in streaming e di chiusure. Dallo scambio di idee e visioni tra Paola Greggio, nome noto nel mondo della Comunicazione e di Franco Vanetti, Amministratore Delegato del Gruppo Duetorrihotels, è iniziata questa nuova avventura.
Ogni mese verrà ospitato un evento, di rilievo nazionale o internazionale, nelle 4 strutture situate nelle principali città italiane:
Bologna, Firenze, Genova e Verona. Quattro luxury hotels, membri di Locali Storici d’Italia (due sono membri di The Leading Hotels of the World e gli altri sono affiliati al network Preferred Hotels & Resort – LVX).
Si spazierà dal mondo dello sport, a quello dello spettacolo, dal food alla musica, con ospiti e interlocutori di prestigio, con l’obiettivo di rilanciare il Made in Italy in tutte le sue forme e aspetti.
Dibattiti e presentazioni, serate a tema e vernissage saranno un veicolo per allietare i clienti degli Hotels, per fare conoscere le bellezze del territorio e rilanciare una socialità e la convivialità.