Prosegue il ricco piano di appuntamenti d’autunno messo in campo da Costa Crociere e dedicato agli Agenti di Viaggio, con tante iniziative sia a terra che a bordo, organizzate per ringraziare i Partner della distribuzione e presentare le numerose iniziative commerciali e novità di prodotto e servizi in programma per i prossimi mesi.
Prende, infatti, avvio a Catania “Insieme per creare valore”, il nuovo road show Costa che, da Sud a Nord, toccherà ben 12 città italiane (dopo Catania, Palermo, Cagliari, Bari, Napoli, Roma, Milano, Torino, Genova, Bologna, Mestre e Verona). Una serie di appuntamenti, che si susseguiranno fino alla fine del mese, durante i quali la Direzione Commerciale incontrerà oltre 1500 Agenzie di Viaggio di tutta Italia. Obiettivo: condividere gli scenari di mercato e le strategie di comunicazione e commerciali della Compagnia per il 2023. Durante gli incontri saranno presentati il nuovo contratto di valore e tutti gli strumenti e servizi che Costa Crociere metterà a disposizione per continuare a supportare ancora meglio le Agenzie di Viaggio.

Carlo Schiavon

“Sono davvero entusiasta ed emozionato di ritornare sul territorio, dopo tanto tempo e un periodo complicato, per poter nuovamente ascoltare, condividere e consolidare il nostro rapporto con le Agenzie di Viaggio – spiega il Country Manager Italia di Costa Crociere, Carlo Schiavon –. Vogliamo ringraziare i Partner della distribuzione, che sono sempre stati al nostro fianco. Da parte nostra, non abbiamo mai fatto mancare loro il nostro supporto e i nostri servizi e, ora più che mai, puntiamo a rinnovare e rendere ancora più forte la partnership commerciale con il trade, che da sempre è per noi strategica. Nei prossimi mesi continueremo a investire per generare valore per tutta la filiera, per i nostri Ospiti, per le comunità locali che tocchiamo con le nostre navi, per i Partner della distribuzione e tutti gli stakeholders”.

Il road show costituisce l’ultimo tassello del piano che quest’autunno vede Costa Crociere impegnata a rilanciare a tutto campo la comunicazione diretta con il trade, riaffermando così il ruolo delle Agenzie di Viaggio come primo ambasciatore del prodotto Costa verso il Cliente finale.

Dopo gli incontri di settembre sul territorio tra gli Area Manager e oltre 1700 Agenti di Viaggio, dai primi di novembre sono, infatti, ripartiti anche i Fam Trip dedicati alla scoperta del prodotto: quattro crociere – a bordo di Costa Smeralda, Costa Firenze e Costa Pacifica – durante le quali circa 1000 Agenti avranno l’opportunità di toccare con mano, ancora una volta, la qualità delle crociere Costa, dalle esperienze gastronomiche uniche e indimenticabili alle nuove escursioni a terra più lunghe di sempre fino al ricchissimo palinsesto di intrattenimento a bordo.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli