Tour2000AmericaLatina, tour operator specializzato da oltre 30 anni nell’organizzazione di viaggi in Centro, Sud America e Caraibi, presenta il nuovo format “Get Travel with Us”, reels dove gli agenti di viaggio diventano protagonisti e raccontano al pubblico itinerari classici e avventurosi in tutti i Paesi dell’America Latina. Nel format trova spazio un affascinante mix di destinazioni ben conosciute come Argentina, Brasile, Perù e Messico accanto a Paesi ancora da scoprire come la Guyana, l’Honduras e il Suriname.
Dalle lussureggianti foreste pluviali dell’Amazzonia alle maestose cime delle Ande, dalle spiagge incontaminate dei Caraibi alle antiche rovine di civiltà come quella Maya e Inca, il format “Get Travel with Us” ha l’obiettivo di portare all’attenzione al grande pubblico dei social tutte le meraviglie naturali e i tesori culturali e consentire con un semplice clic sui profili social degli agenti di viaggio di prenotarlo per le prossime vacanze.
Il roadshow è partito da Milano per incontrare nei prossimi mesi tanti agenti di viaggio in molte altre città italiane, come Genova, Verona, Firenze, Roma, Napoli ed è possibile seguirlo settimanalmente sui canali Instagram e Facebook di Tour2000AmericaLatina e di tutte le agenzie di viaggio coinvolte.
“Un roadshow ibrido che ci permette di coinvolgere direttamente gli agenti di viaggio che in prima persona si fanno promotori delle bellezze dei Paesi in America Latina – afferma Bruno Normanno, Direttore Commerciale di Tour2000AmericaLatina. “Il loro racconto viene accompagnato con le bellissime immagini dei luoghi di cui parlano, molte volte anche con scatti e video degli agenti di viaggio stessi durante il loro viaggio nella destinazione. Parole coinvolgenti e immagini emozionanti rendono il format “Get Travel with Us” un modo nuovo per raccontare i tanti itinerari che proponiamo, dalle partenze garantite ai viaggi di nozze, dai trekking più avventurosi alla scoperta delle città coloniali e delle acque cristalline delle Isole Caraibiche”.