Lufthansa e airBaltic stanno avviando una cooperazione in codeshare che aprirà nuove opportunità di viaggio senza interruzioni. A partire dal 28 marzo, Lufthansa inserirà i propri codici di marketing sulle rotte operate da airBaltic tra Monaco e Riga, in Lettonia, oltre a Monaco e Vilnius, in Lituania. I clienti airBaltic potranno beneficiare di un comodo accesso alla rete mondiale di Lufthansa. Allo stesso tempo, i passeggeri Lufthansa avranno maggiori possibilità di viaggiare da Monaco ai paesi baltici.
Martin Gauss, Presidente e CEO di airBaltic, ha dichiarato: “Lufthansa è un forte fornitore di collegamenti globali e siamo lieti di rafforzare la nostra partnership e i legami aerei tra i paesi baltici, la Germania e oltre. Dal momento che la Germania è uno dei mercati chiave di airBaltic, non vediamo l’ora di dare il via a questa partnership e di offrire migliori opportunità di viaggio ai passeggeri di tutto il mondo”.
Heiko Heidusch, Head of Airline Partnerships Lufthansa Group: “Siamo lieti di iniziare questa nuova collaborazione con airBaltic e di rafforzare ulteriormente la nostra rete nei paesi baltici, un mercato forte sia per i clienti d’affari che per i turisti. In airBaltic abbiamo trovato un partner molto affidabile e insieme possiamo offrire maggiori possibilità di viaggiare nei paesi baltici via Monaco. “
airBaltic effettua tutti i suoi voli con i jet Airbus A220-300 con voli diretti da Riga, Tallinn e Vilnius verso vari centri d’affari e hub europei.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli