Air Transat, eletta miglior compagnia aerea viaggi vacanze al mondo da Skytrax World Airline Awards 2019 presenta i nuovi voli diretti Roma-Toronto operati per la 1° volta nella stagione invernale dopo 32 anni di attività dall’Aeroporto di Roma Fiumicino.

La compagnia aerea canadese si consolida sempre di più sul mercato italiano raggiungendo mediamente una stima dell’85% di occupazione sulle tratte Italia-Canada.

I voli diretti Roma-Toronto proseguiranno anche in inverno a bordo degli Airbus A330-300 con 2 voli diretti settimanali da Roma-Toronto dal 1° novembre 2019 al 10 gennaio 2020 ogni venerdì e domenica, ampliando così le possibilità di raggiungere comodamente la destinazione ed incrementando la capacità su Roma aeroporto.

A completare l’operativo invernale saranno anche disponibili 2 voli in connessione Roma-Montréal via Toronto dal 1° novembre fino al 14 dicembre 2019.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli