Un nuovo capitolo si apre per Air France-KLM con l’annuncio della nomina di Alexander Vervoort come Direttore Commerciale per l’area East Mediterranean. Questo ruolo di grande rilievo copre un’area geografica estesa che include Italia, Grecia, Cipro, Turchia, Israele, Malta e Albania.

Vervoort, 35 anni, si è distinto nel corso della sua carriera grazie a una serie di successi significativi all’interno delle compagnie Air France e KLM. La sua esperienza spazia dalla gestione dell’esperienza cliente al pricing & revenue, settori in cui ha dimostrato notevole competenza e innovazione. Prima di assumere il nuovo incarico, Vervoort ha guidato con successo il Team Pricing per il segmento di lungo raggio a Parigi, consolidando la sua reputazione come leader efficace e visionario.

Basato a Roma, Vervoort prende il testimone da Wouter Gregorowitsch, passando a un ruolo che promette non solo sfide, ma anche opportunità significative per espandere e rafforzare la presenza di Air France-KLM in un’area cruciale per il traffico aereo internazionale. “Accogliere questo incarico rappresenta un onore e un’emozione immensa. Sono entusiasta di poter lavorare a stretto contatto con i nostri partner e clienti in una regione così dinamica e strategica”, ha commentato Vervoort.

Il nuovo Direttore Commerciale ha espresso grande ottimismo per il futuro, evidenziando il suo impegno a continuare a sviluppare e a potenziare le relazioni commerciali e operazionali nell’area del Mediterraneo orientale. “Questo establishment è di primaria importanza per la nostra rete e sono fiducioso nella nostra capacità di rafforzare ulteriormente la nostra posizione qui”, ha aggiunto.

I partner commerciali avranno l’opportunità di incontrare personalmente Alexander Vervoort durante la fiera TTG, che si terrà a Rimini dall’9 all’11 ottobre 2024. Vervoort sarà presente allo stand Air France-KLM nel padiglione C1-536, dove presenterà le sue visioni e i piani per il futuro.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli