Air Europa lancia la sua nuova campagna “Time to Fly, I nostri prezzi sono le tue ali” che sostituisce l’ormai storica “Minimax”. Una scelta frutto della nuova strategia di posizionamento del marchio che punta alla modernità e il cui obiettivo sta nel rompere gli schemi e offrire ai clienti la libertà di scegliere quando viaggiare per il mondo e ai migliori prezzi.

“Time To Fly rientra nella nuova strategia d’evoluzione del marchio dove si conferma però l’impegno a cui Air Europa è sempre stata fedele, basato sull’offrire a ciascun passeggero la migliore esperienza, con opzioni sempre più vantaggiose”. – Ha dichiarato Rafael Brull, Direttore marketing di Globalia.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli