I passeggeri che volano con Air Europa avranno l’opportunità di usufruire di nuovi servizi di mobilità grazie all’espansione della partnership con Amadeus grazie all’accordo che permetterà alla compagnia aerea spagnola di implementare Amadeus Value Cars sul proprio sito web, offrendo ai viaggiatori una vasta gamma di opzioni di noleggio auto.
Air Europa è la prima compagnia aerea a implementare Amadeus Value Cars, offrendo ai propri passeggeri accesso a offerte vantaggiose da numerosi fornitori di noleggio auto in migliaia di località in tutto il mondo, coprendo 191 paesi.
Jesús Nuño de la Rosa, Amministratore Delegato di Air Europa, ha dichiarato: “L’accordo che oggi annunciamo riflette il nostro impegno congiunto nel fornire ai viaggiatori più opzioni, più valore e maggiore soddisfazione, adattandoci alle loro esigenze in evoluzione. Aggiungendo nuove opzioni di mobilità al nostro sito web, offriamo ai passeggeri tutto ciò di cui hanno bisogno per un viaggio completo.”
Secondo la ricerca di Amadeus “Travel Technology Investment Trends” la tecnologia self-service è una priorità chiave per le compagnie aeree prima del viaggio, in aeroporto e durante il volo. Le soluzioni attivate nell’ambito della partnership con Air Europa contribuiranno a sfruttare appieno il potenziale di questa tecnologia.
Francisco Pérez-Lozao Rüter, Presidente di Hospitality per Amadeus, ha aggiunto: “La partnership tra Air Europa e Amadeus permetterà alla compagnia aerea di offrire contenuti di mobilità avanzati. Air Europa potrà differenziare la propria offerta come parte della sua strategia di diversificazione, garantendo un viaggio senza soluzione di continuità.”