Air Dolomiti, compagnia aerea del Gruppo Lufthansa, diventa il quinto vettore della piattaforma Book a Group, la piattaforma di prenotazioni gruppi realizzata dalla casa madre tedesca. Da oggi i voli della compagnia per richieste di gruppo sono ufficialmente prenotabili attraverso l’interfaccia del Gruppo Lufthansa che unifica la prenotazione e la gestione del volo.
Grazie a questa integrazione i gruppi di 10 o più viaggiatori da ora possono facilmente essere prenotati e confermati sui voli Air Dolomiti, insieme a quelli di Austrian Airlines, Brussels Airlines, Lufthansa e SWISS International Air Lines, attraverso un’unica piattaforma. Gli utenti hanno quindi la possibilità di scegliere la combinazione di voli più adatta alle proprie esigenze, semplificando notevolmente il processo di organizzazione.
Il sistema consente una prenotazione e conferma immediata, la visualizzazione di tutte le tariffe applicabili ai gruppi con garanzia di “best buy”, matrice dei prezzi strutturata in valuta locale e la comodità di un contratto comune oltre che di un unico referente per tutte le compagnie del Gruppo.
Grazie a questo nuovo tool è possibile offrire un’esperienza di prenotazione pratica e accessibile per tutti i clienti.