Air Canada per attirare l’attenzione degli agenti di viaggio italiani ha trasformato la location de La fonderia Napoleonica di Milano in un angolo di Canada: tema della serata, il campfire, per vivere un’esperienza autentica e wild di una destinazione che sicuramente rimane uno dei territori incontaminati tra i più vasti.
Air Canada ha voluto prioprio portare i propri ospiti a vivere un momento esperienziale a 360 gradi: dall’allestimento della location curato da Demetra al food con un menù curato dal noto barbecue chef Marco Agostini e la sua crew Barktenders, dalla musica folk con balli tipici del Quebec alla degustazione di birre canadesi di Tap Beer. Un percorso capace di colpire dunque tutti i cinque sensi!
Oltre 200 ospiti hanno gradito l’iniziativa: Air Canada Italia con questo evento ha voluto davvero rappresentare e far vivere i valori di una destinazione come il Canada, valori di cui la compagnia ha fatto propri e che oggi i milioni di passeggeri possono trovare a bordo dei loro aeromobili che collegano ben oltre 220 destinazioni in 6 continenti.
Per una serata dunque, i tanti ospiti hanno potuto sentirsi dei “Canadien”, chiudendo nei migliori dei modi arrostendo marshmallow direttamente sulla brace proprio come è tradizione fare nelle migliori esperienze del campfire.