In risposta alle misure intraprese dal Ministero della Salute della Repubblica del Kazakistan per limitare la diffusione del coronavirus, Air Astana ha modificato le regole dei biglietti aerei acquistati prima del 20 febbraio 2020 incluso.
I passeggeri che entrano in Kazakistan da Singapore, Giappone, Tailandia, Corea del Sud, Hong Kong e Macau potranno modificare la data del volo per l’intero itinerario senza penale. Questo si applica sia ai passeggeri che iniziano il loro viaggio fuori dal Kazakistan, sia ai passeggeri che rientrano in Kazakistan.
I passeggeri che entrano in Kazakistan da Singapore, Giappone, Tailandia, Corea del Sud, Hong Kong e Macau e che desiderano cancellare il proprio viaggio interamente sono pregati di contattare: customer.experience@airastana.com
Queste condizioni non si applicano ai passeggeri in transito.
Le regole dei biglietti Air Astana rimangono invariate per tutti i casi non menzionati sopra.
Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili.
Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende.
Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.