scavo quagliarella

AIM Group International ha aperto un nuovo ufficio operativo a Bratislava, consolidando così la sua presenza internazionale. AIM Group Slovacchia diventa la tredicesima sede del Gruppo, che già conta uffici in città strategiche come Barcellona, Bruxelles, Budapest, Firenze, Lisbona, Madrid, Milano, Porto, Praga, Roma e Vienna, supportata da un team di oltre 300 professionisti esperti nel settore degli eventi e della comunicazione.

L’ufficio di Bratislava, guidato da Dana Preyzkova, già Country Manager di AIM Group Czech Republic, si concentrerà sull’organizzazione di congressi associativi, eventi corporate – con un focus particolare sul settore farmaceutico – e attività di Destination Management Company (DMC).

“Questa apertura rappresenta un’evoluzione naturale grazie alla contiguità con gli altri uffici di Vienna, Praga e Budapest, che ci consente di realizzare un potenziamento in un’area strategica” spiega Marco Quagliarella, General Manager International Operations AIM Group International. “Già da tempo abbiamo gestito clienti in Slovacchia, dove abbiamo visto crescere le richieste in un mercato dinamico anche grazie alla presenza di importanti aziende farmaceutiche. Abbiamo deciso La decisione di investire in un nuovo ufficio ci permetterà di completare e sviluppare tutte le linee di business attive (congressi associativi, eventi corporate e DMC), con un team che prevediamo di ampliare nel 2025“.

“Siamo entusiasti di questa espansione in Slovacchia, che rappresenta un passo strategico nel nostro piano di sviluppo industriale. L’apertura di questo nuovo ufficio non solo ci permette di avvicinarci ai nostri clienti, ma anche di rafforzare la nostra offerta in un mercato in forte crescita,” afferma Gianluca Scavo, CEO di AIM Group International. “Crediamo fermamente che questa iniziativa contribuirà ad elevare ulteriormente i nostri standard di servizio e a creare nuove opportunità per i nostri partner e clienti“.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli