Aerial view of the sand cay off Mana island.

NAAR Tour Operator inaugura il palinsesto dei fam trip 2025 con un viaggio di due settimane alla scoperta delle meraviglie delle Fiji, con tappe pre e post tour a Hong Kong e Singapore.
Questo viaggio straordinario è pensato per offrire agli agenti di viaggi l’opportunità unica di esplorare in prima persona destinazioni d’eccellenza e arricchire così la loro conoscenza del prodotto.
“Un investimento importante sia dal punto di vista economico che organizzativo, frutto di un di lavoro di attenta pianificazione con i fornitori locali; un viaggio di formazione e networking per gli agenti invitati” commenta Corrado Locatelli, Chief Operating Officer and Head of Product di NAAR.

Il viaggio prenderà il via il 29 marzo e vedrà la partecipazione di due membri dello staff di NAAR, Orsola Lalatta, Product Manager Australia, New Zealand & Pacific Islands e Orlando Sanzari, Area Sales Manager, che accompagneranno una selezione di agenti di viaggi tra i migliori professionisti del settore.

Il gruppo avrà l’opportunità di vivere un’esperienza esclusiva di 14 giorni con un programma studiato nei minimi dettagli.

Le tappe del viaggio:

  • Hong Kong con Cathay Pacific: una giornata e mezza alla scoperta di una metropoli affascinante, dove tradizione e modernità si intrecciano perfettamente. Il programma include walking tour tra i maestosi grattacieli della città e un aperitivo sui rooftop vista baia.
  • Fiji con Fiji Airlines: l’arrivo a Nadi segnerà l’inizio di un’avventura tra alberghi di lusso e scenari mozzafiato. Sono previste site inspection nei resort più esclusivi e nelle strutture best seller del tour operator, oltre a voli panoramici per ammirare l’arcipelago dall’alto e sessioni di snorkelling. Immersi nel “Fiji Time”, gli agenti avranno l’opportunità di toccare con mano l’ospitalità locale e la bellezza incontaminata delle isole.
  • Singapore con Singapore Airlines: visita alla città, con il suo skyline iconico e un mix di cultura, tecnologia e design che affascina ad ogni viaggio.

NAAR desidera ringraziare il prezioso contributo di Tourism Fiji, senza il quale non sarebbe stato possibile organizzare il viaggio, le catene alberghiere e le compagnie aeree di Cathay Pacific, Fiji Airlines e Singapore Airlines che rendono l’esperienza unica e completa!

L’obiettivo è emozionare gli agenti e permettergli di vivere in prima persona le destinazioni che propongono ai clienti, affinando competenze e capacità di consulenza.

Per coinvolgere anche chi non potrà partecipare, NAAR ha organizzato un programma social che seguirà il viaggio giorno dopo giorno. Ogni tappa verrà raccontata attraverso contenuti digitali, permettendo a tutti di avvicinarsi alle meraviglie riportate dal gruppo.

Al ritorno, inoltre, verrà organizzato un WebiNaar dedicato alle Fiji in collaborazione con l’ente del turismo, per condividere i momenti salienti del viaggio, approfondire la conoscenza della destinazione e riportare, a chi non lo ha ancora vissuto, il Fiji time….

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli