Aethos, il gruppo alberghiero con la più rapida crescita a livello europeo, annuncia per l’estate una nuova apertura a Londra. L’acquisizione del Nobu Hotel London Shoreditch da parte di Limestone AG segna un nuovo capitolo per Aethos, portando il suo concept di ospitalità all’avanguardia – che unisce una proposta food&beverage di alto livello, l’attenzione al benessere e un servizio d’eccellenza – in uno dei quartieri più dinamici della capitale inglese.
Situato nel cuore dell’East London, l’hotel di 164 camere sarà completamente rinnovato per rispecchiare la filosofia di Aethos. Fulcro di questa trasformazione sarà lo spazio dedicato ai soci del members club Aethos – una comunità di esploratori alla continua ricerca di qualcosa in più: più connessione, più esperienze, più viaggi e più benessere. I membri avranno accesso a lounge dal design sofisticato, sale riunioni private, oltre a un programma sempre aggiornato di attività ed eventi esclusivi, in sintonia con lo spirito creativo del quartiere londinese. Gli spazi verranno riprogettati per infondere energia e vitalità all’edificio, unendo il meglio di Shoreditch a una proposta enogastronomica innovativa. Inoltre, la proprietà includerà una Spa incentrata sul benessere olistico e un’area fitness focalizzata sulla longevità e dotata delle più avanzate tecnologie.

“Aethos è più di una semplice gruppo di hotel lifestyle: è una comunità globale”, afferma Benjamin Habbel, co-fondatore e CEO di Aethos. “Con il lancio di Aethos London Shoreditch, siamo entusiasti di introdurre un nuovo tipo di members club nell’East London, fondato su esperienze condivise, un concetto di club inclusivo e un programma culturale studiato per creare connessioni autentiche. Shoreditch è da sempre epicentro di creatività e cultura, e questo lo rende il luogo perfetto per il nostro debutto londinese.”

Con proprietà in tutta Europa e nuove aperture pianificate a Maiorca e Madrid, Aethos continua a ridefinire il concetto di ospitalità contemporanea. L’apertura di Aethos London Shoreditch porterà nel Regno Unito la filosofia distintiva del brand: “The Rules Are Different Here”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli