Massimo Di Perna è stato nominato Chief Commercial Officer (CCO) di Aeroitalia, portando con sé oltre 20 anni di esperienza nel settore dell’aviazione e degli aeroporti.
Il Consiglio di Amministrazione di Aeroitalia ha accolto positivamente la nomina di Di Perna, sottolineando come la sua visione e competenza saranno fondamentali per offrire ai passeggeri un servizio eccellente e innovativo.
Di Perna ha espresso entusiasmo per l’incarico, dichiarando: “Aeroitalia è una compagnia italiana sempre più determinante nello scenario nazionale, alla quale porto la mia esperienza e il mio entusiasmo per raggiungere traguardi importanti insieme al team”.
La sua carriera è iniziata in Caldana Viaggi, per poi proseguire come Country Manager per l’Italia in SkyEurope Airlines e successivamente in Olympic Airways. Dal 2010 al 2015, Di Perna ha ricoperto il ruolo di Country Manager per Italia, Malta e Svizzera in Vueling Airlines, contribuendo all’espansione del vettore spagnolo in questi mercati. Successivamente, ha assunto la posizione di Direttore Commerciale Aviation all’aeroporto di Trieste. Nel 2018, è stato nominato Direttore Generale di Airgest, la società di gestione dell’aeroporto di Trapani Birgi. Nel 2019, ha assunto il ruolo di Direttore Sales and Marketing in Ernest Airlines.