Aer Lingus ricollega l’Irlanda al resto del mondo annunciando l’ambiziosa programmazione per l’estate 2022 che comprende un totale di 71 tratte, tra cui 16 transatlantiche, verso 62 destinationi.

Dopo 18 mesi di restrizioni di viaggio, Aer Lingus ha anticipato la forte domanda dei clienti per i viaggi da/per gli Stati Uniti, mettendo a disposizione 20 collegamenti dall’Italia, con scalo a Dublino, verso le destinazioni preferite come New York, Chicago, Boston, Los Angeles, Washington, Seattle e Orlando a partire da €179 a tratta, tasse e oneri inclusi.

Aer Lingus aumenterà progressivamente entro l’estate 2022 la capacità per i voli a corto raggio per un totale di 50 rotte europee. La compagnia collegherà gli aeroporti italiani di Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Leonardo Da Vinci, Venezia e Verona alla città di Dublino con voli a partire da €63,99 (da maggio a settembre 2022) a tratta, tasse e oneri inclusi.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli