ACI blueteam si aggiudica il premio “Highest Annual Growth: Hotel & Resorts” ai Virtuoso Regional Awards 2025, affermandosi come unica realtà italiana tra le candidate. Il riconoscimento, attribuito nell’ambito del prestigioso circuito internazionale Virtuoso, premia le performance di crescita e l’eccellenza qualitativa nel settore dei viaggi di lusso.

A ritirare il premio, durante la cerimonia ufficiale, è stata Federica Bombelli, Supplier Relations Hotel Director dell’azienda. “Salire sul palco per ricevere questo riconoscimento – ha dichiarato – ha rappresentato un momento di grande orgoglio per tutta ACI blueteam. È un risultato che riflette l’identità duale dell’azienda, capace di coniugare in modo armonico l’anima corporate con quella del luxury leisure. Una conferma del nostro costante impegno per offrire servizi all’altezza delle migliori aspettative”.

La vittoria conferma la capacità di ACI blueteam di cogliere e anticipare le trasformazioni del mercato, rafforzando al contempo collaborazioni strategiche e offrendo esperienze personalizzate ad alto valore aggiunto. Un traguardo che riconosce l’impegno sinergico dei team aziendali e il dialogo costante con i partner, nel segno di una visione condivisa del turismo high-end, fondato su affidabilità, innovazione e servizio su misura.

L’ingresso di ACI blueteam nel network Virtuoso risale a nove anni fa. La Travel Management Company è stata una delle prime realtà italiane ad accedere, su invito, alla rete internazionale che raccoglie le eccellenze mondiali del comparto. Una membership che rappresenta, al tempo stesso, una certificazione di qualità e uno strumento distintivo per offrire ai clienti privilegi esclusivi e proposte di viaggio fuori dall’ordinario.

Fondata nel 1998 e parte del Gruppo ACI (Automobile Club d’Italia), ACI blueteam Spa si posiziona oggi tra le prime cinque Travel Management Company italiane per volumi, grazie a un modello che integra tecnologia e capitale umano per soddisfare le esigenze di mobilità di aziende e viaggiatori privati. Attiva nei settori Business Travel, MICE, Leisure e nei servizi per le agenzie partner, l’azienda si distingue per un approccio tailor made e per l’attenzione all’eccellenza in ogni fase del viaggio.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli