Workness, luogo people-first dedicato ai professionisti in ottica bleisure, presenta Workness Events&Club, una serie di ambienti esclusivi ideali per lavorare e ospitare eventi di business o privati, con la possibilità di usufruire di servizi di alta qualità e personalizzati in zona 5 Giornate a Milano.

Workness Events&Club, progetto firmato dall’Architetto Ettore Filograna, è una location inusuale e diversa dal solito, a partire dall’ingresso. Il primo ambiente che si incontra è, infatti, Other Size Gallery, una galleria d’arte dedicata alla fotografia e all’arte contemporanea. Dalla galleria si accede direttamente agli uffici e alle sale, che possono essere affittati giornalmente o per periodi più prolungati. Gli spazi, posizionati al secondo piano della palazzina che ospita Workness, sono caratterizzati da arredamenti eleganti e ricercati, arricchiti da raffinate finiture di design. Qui è possibile lavorare e organizzare riunioni con il supporto di tutti i dispositivi tecnologici necessari, ma anche organizzare team building, eventi pubblici e privati, pranzi e cene di lavoro in un ambiente ricercato e discreto, immersi nell’arte.

“Oggi le ore dedicate al lavoro occupano gran parte della nostra giornata, perché non renderle un momento piacevole a partire dall’ambiente in cui trascorriamo il nostro tempo, cercando di semplificare la vita dei professionisti offrendo in un unico luogo tutto ciò di cui hanno bisogno? E’ proprio così che è nata il progetto di Workness e poi, nello specifico, l’offerta di Workness Events&Club”, ha commentato il Cavaliere Sergio Filograna, founder di Workness, e prosegue “Quello che ci caratterizza maggiormente è la possibilità di affiancare agli ambienti modulabili di Workness Events&Club tutti i nostri servizi dal food, al fitness, senza dimenticare l’hotellerie.”

E infatti a completare l’offerta per coloro che scelgono Workness Events&Club, c’è la possibilità di usufruire di tutti i servizi di alta qualità proposti da Workness, unendo anche occasioni di lavoro e di svago. Al piano superiore rispetto a Workness Events&Club, in via Spartaco angolo via Maffei, si trova 10Keys Milano, un boutique hotel con dieci stanze di alto livello che permettono di soggiornare e lavorare nella stessa struttura, per ottimizzare il più possibile il tempo. Al piano terra dello stesso complesso si trova invece Bistruccio, l’esperienza culinaria di Workness che accompagna gli ospiti durante tutto l’arco della giornata, dalla colazione al pranzo di lavoro, dal cocktail aperitivo alla cena, con una cucina d’ispirazione tradizionale dagli abbinamenti creativi. Proprio accanto a Workness Events&Club e sullo stesso piano si trova invece MUSE, un centro Medical Wellness e Danza che mette a disposizione più sale per l’attività fisica, dal cycling indoor, al pilates, dallo yoga a un’accademia di danza classica riconosciuta a livello internazionale. Su richiesta sono inoltre disponibili transfer con autista, servizi di segreteria e parcheggi per gli ospiti.

Gli spazi

Sala Pucci (2° piano): una sala di 31 mq, arredata con un pc, una scrivania, un tavolo per 6 persone e un divano.
Sala Bianca (2° piano): una sala riunioni di 22 mq, che può ospitare fino a 12 persone.
Caratteristiche tecniche: schermo tv 32 pollici per presentazioni, ragno per video conferenze.
Sala Lounge (2° piano): un unico ambiente di 82 mq suddiviso in due zone, una con tavoli e sedute, l’altra organizzata come lounge. Può ospitare 50 persone sedute e 100 in piedi.
Nella sala sono presenti un pianoforte a coda, un bar con bancone e cucina professionale adiacente.
Sala Fontana (2° piano): una sala conferenze di 34 mq, che può ospitare fino a 20 persone, per meeting ma anche per pranzi o cene private grazie all’originale disposizione su un grande tavolo quadrato.
Caratteristiche tecniche: schermo tv 55 pollici per presentazioni, ragno per video conferenze.
Sala Ufficio (2° piano): 15 mq, una scrivania, può ospitare fino a 3 persone.
Sala Grigia (3° piano): una sala riunioni di 23 mq, che può ospitare fino a 10 persone.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli