Si è svolta Domenica 1° Agosto una serata esclusiva tra arte, natura e buon vino, in occasione della quale agenzie e collaboratori Frigerio Viaggi Network hanno brindato sotto le stelle nella splendida cornice della Reggia di Monza.
I giardini Reali del Parco di Monza hanno ospitato la prima tappa lombarda della rassegna Calici di Stelle: un evento nazionale di Degustazione di Vini e prodotti tipici della tradizione regionale, organizzato dal Movimento Turismo del Vino Lombardo, che ha visto la presenza di 50 delle migliori cantine del Nord Italia. Frigerio Viaggi Network ha voluto sfruttare l’occasione per confermare il proprio impegno per la valorizzazione del territorio prendendo parte all’iniziativa e coinvolgendo la rete.
Per l’occasione è stata organizzata un’apertura serale straordinaria della Reggia di Monza, con un percorso di visita che comprende 28 stanze tra appartamenti e sale: un vero e proprio viaggio nella storia dagli Asburgo ai Savoia. Gli invitati del Gruppo Frigerio hanno potuto godere della visita che ha attraversato il primo ed il secondo Piano Nobile per proseguire nel salone centrale con lo splendido affaccio sui Giardini Reali. Da qui la serata si è conclusa con una degustazione speciale sotto le stelle.
“Abbiamo deciso di organizzare questo momento di incontro con la rete per dare un segnale chiaro e positivo” commenta Giorgio Mariani, Incoming Travel & Network Business Developer del Gruppo Frigerio Viaggi “Siamo tutti consci e consapevoli che è stato un anno difficile per tutti e in particolare per il nostro settore, ma vogliamo dimostrare che è possibile tornare a fare eventi in presenza, nel pieno rispetto di tutte le necessarie procedure e norme anti Covid. Noi non restiamo fermi e crediamo fortemente nell’importanza di momenti di incontro e confronto con la rete, anche in occasioni ludiche e piacevoli come questa”.
Alla serata hanno presenziato anche dei Partner d’eccezione: Bernina Express, BWH Hotel Group Italia ed Ergo Assicurazione Viaggi, che hanno sostenuto la scelta di Frigerio Viaggi di voler dare un segnale positivo alla rete e al mercato.