Il Principi di Piemonte I UNA Esperienze, iconico hotel 5 stelle, tra i più raffinati di Torino e simbolo di antico splendore, si è iscritto al Registro Operatori Congressuali e ha ideato una speciale promozione per tutte le richieste provenienti da Turismo Torino e Provincia Convention Bureau.
Chi desidera camere per gruppi o organizzare un evento nel famoso Salone delle Feste, scrigno dorato con mosaici di Venini e storici lampadari di Murano, potrà avanzare la propria richiesta al Convention Bureau e ottenere uno sconto dal 15% al 20% sull’affitto del Salone delle Feste per meeting o cene di gala oppure due upgrade in categoria superiore e drink di benvenuto all’arrivo con un minimo di 20 camere.
Si arricchisce dunque la categoria “Alberghi” del Registro Operatori Congressuali del quale fanno parte importanti hotel di catena del centro città e della zona Lingotto. Il Registro è un “Club di Prodotto” di operatori privati con cui Turismo Torino e Provincia promuove la destinazione e a cui riserva una serie di servizi e opportunità di visibilità.
“Siamo onorati di accogliere uno dei simboli dell’hôtellerie torinese – sottolinea Marcella Gaspardone, Marketing, Public Relations & Convention Bureau Manager di Turismo Torino e Provincia – che ritorna nel Registro dopo un periodo di lavori di ristrutturazione. Sono certa che insieme, grazie alla speciale promozione e alla stretta collaborazione, così come avviene con gli altri nostri partner, potremo contribuire alla ripresa del settore congressuale e degli eventi della nostra città”.
“La valorizzazione del territorio e della destinazione Torino – dichiara Leonardo Serranti, Direttore Principi di Piemonte | UNA Esperienze – passa anche attraverso la capacità di realizzare sinergie e di rafforzare la rete di competenze e professionalità da poter offrire ai visitatori. Siamo certi che la collaborazione tra Turismo Torino e Provincia e l’hotel Principi di Piemonte | UNA Esperienze apporterà ulteriore valore aggiunto a questo obbiettivo, contribuendo ad ampliare la rappresentazione degli interessi turistico ricettivi della città.”