Sabre e BYHOURS hanno raggiunto un accordo per portare in agenzia viaggi il prodotto dei microsoggiorni a fasce di 3 ore, molto ricercato dall’utenza business. Grazie all’intesa tutti gli agenti di viaggio che utilizzano Sabre come GDS potranno accedere alle offerte di BYYHOURS in termini di microsoggiorni in day use. Il contratto di distribuzione arriva in un momento chiave per l’industria dei viaggi in cui la pandemia ha generato una crescente necessità di soggiorni di questo tipo per ragioni di lavoro, staycation e brevi soste in viaggio, di pari passo con la necessità delle aziende di adozione del lavoro da remoto e spazi adeguati per svolgere meeting, anche di natura ibrida.
“Dare alle agenzie di viaggi il potere di offrire alle aziende contenuti rilevanti per soddisare i bisogni in evoluzione dei propri clienti è fondamentale per Sabre – spiega Traci Mercer di Sabree – siamo felici di consentire alle nostre agenzie l’abilità di personalizzare l’essperienza dei clienti con BYHOURS”.
Lanciata nel 2012 a Barcellona, BYHOURS ha sviluppatouna piattaforma di prenotazione che offre la possibilità di vendere pacchetti orari agli hotel di tutto il mondo. In questo modo i clienti possono effettuare check-in nell’ora che preferisconoe e pagare solo le ore effettivamente passate in hotel, con un modello di business in pay per use.