Go World, gruppo di tour operator specializzato nella creazione di viaggi unici in tutto il mondo, è lieta di annunciare il rafforzamento della forza vendita, composta da un team di 12 Area Manager, con l’entrata di Luigi Antonio Ciccone, nuovo promotore dedicato al consolidamento delle relazioni con le agenzie di viaggio di due importanti regioni del Centro Italia: Marche e Abruzzo.
L’entrata nel gruppo, prevista per la prima settimana di Aprile, permetterà a Luigi Antonio Ciccone di iniziare la formazione sul prodotto Go World con i Product Manager dei tour operator come Go Asia, Go Australia, Go Afrique e Go America e con i quelli dei cluster del gruppo, come Go Deluxe, Go in Italy, Go Cruise, Go Ski, Go Horse, Go Scuba, Go Surf, Go Biker, Go Trekking, Go to Fish, Go Overland, Io Viaggio con Dio e Giri del Mondo.
Luigi Antonio Ciccone vanta un’esperienza di oltre 15 anni nel settore del turismo per importanti realtà di tour operating nazionali e, come Area Manager Go World per Marche e Abruzzo, si occuperà di curare le relazioni con le agenzie di viaggi dei territori al fine di consolidare i rapporti commerciali in essere ma soprattutto svilupparne di nuovi.
“Con questo nuovo ingresso in famiglia, vogliamo dare un segnale forte al mercato. Go World non si ferma e si prepara alla ripartenza investendo sul capitale umano – afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World. “Abbiamo accolto da subito Luigi, in modo tale che abbia tutto il tempo di studiare tutta la nostra offerta e di essere preparato nel momento della ripresa delle prenotazioni che, grazie al passaporto vaccinale, prevediamo possa essere per l’estate per le destinazioni mare di lungo raggio e Paesi Europei e in autunno per molte delle destinazioni di medio e lungo raggio”.
Aggiunge Marco Berettini, Direttore Commerciale Go World “Sono molto soddisfatto che Luigi sia entrato nella squadra Go World, lo considero un professionista stimato, di grande esperienza e di comprovato valore e sono convinto che insieme potremmo intraprendere con successo la sfida della ripartenza”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli