United Airlines ha pianificato la ripresa dei voli di linea passeggeri dall’Italia a partire dal 7 maggio 2021 con un volo diretto tre volte a settimana tra l’aeroporto di Roma Fiumicino e il suo hub di New York/Newark e dall’8 maggio 2021 con un volo diretto quattro volte a settimana tra Milano Malpensa e il suo hub di New York/Newark.

United si impegna affinché la salute e la sicurezza di ogni singolo cliente siano posti in primo piano durante il loro viaggio, con l’obiettivo di fornire degli standard di pulizia leader nel settore attraverso il suo programma United CleanPlus. United ha collaborato con Clorox e Cleveland Clinic per ridefinire le procedure di pulizia e sicurezza sanitaria dai banchi del check-in fino al momento dell’atterraggio e ha implementato più di una dozzina di procedure e protocolli innovativi per la sicurezza di clienti e dipendenti.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli