NetToHotel – importante azienda italiana nel settore della distribuzione e commercializzazione di servizi e-business per hotel – conferma la costante attenzione verso i clienti e le nuove tendenze di mercato con il lancio di YesWeAreOpen, una piattaforma completa per la gestione dei menu digitali di ristoranti, pizzerie, locali, pub e Hotel, studiata dall’azienda insieme alla web agency Antimateria.
Una piattaforma completa che alla grazie alla dashboard facile e intuitiva permette di gestire in autonomia il menu e centralizzare gli ordini in arrivo dai tavoli, dal sito, da Facebook e da Whatsapp. Pagamenti sotto controllo in tempo reale visualizzando graficamente statistiche lo storico sul profilo e le preferenze dei clienti.
Accesso multi-amministratore, la piattaforma mette a disposizione una dashboard unica per catene di hotel, ristoranti e franchising, con accesso multi-amministratore per visualizzare differenti livelli di informazione a seconda del ruolo.
Inoltre non c’è bisogno di acquistare nuova tecnologia e nuove app, basta un collegamento a internet: l’intera piattaforma è completamente fruibile on-line e ottimizzata per i device più diffusi sul mercato.
La gestione con YesWeAreOpen permette di essere vendibili in tutte le modalità, dal delivery all’asporto, al dine-in, permettendo ai clienti di ordinare e pagare anche quando il locale è chiuso. Aumenta lo scontrino medio grazie agli abbinamenti suggeriti per ogni piatto.
Il menu digitale raccoglie consensualmente i dati dei clienti e permette di rimanere in contatto con loro, fidelizzandolo e comunicando novità, promozioni e offerte. Il software sarà presentato in anteprima a Rimini all’Hospitality Day e al TTG Travel Experience.