Pochi secondi, una voce piacevole e le parole giuste sono alcuni degli elementi essenziali per regalare un breve momento di evasione, un sogno a occhi aperti, che potrebbe anche diventare l’inizio di un racconto in cui ciascuno è al tempo stesso autore e protagonista. La complicità tra la naturale capacità umana di immedesimarsi e le mille sfaccettature che solo Mauritius è in grado di offrire, hanno dato vita alla nuova campagna digital/audio dedicata alla destinazione, che sarà online su Spotify fino al 2 agosto.

Due sono i principali aspetti su cui si sintonizzano gli ascoltatori ai quali la campagna si rivolge: l’impareggiabile offerta relax e benessere e l’eccezionale atmosfera romatica che caratterizzano l’Isola. Attraverso annunci stimolanti e coinvolgenti, gli utenti italiani, selezionati in base ai loro interessi, vengono reindirizzati al sito web di Mauritius Tourism, per continuare il sogno e scoprire la Perla dell’Oceano Indiano.

Mia Hezi, Account Director per MTPA Italia, ha dichiarato: “Con questa campagna desideriamo condividere i nostri orizzonti con quelli dei viaggiatori italiani, rafforzando la presenza di Mauritius con la sua offerta incredibilmente variegata come destinazione da sogno nei loro futuri piani di viaggio”.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli